| | | |

Wedding Planner Venezia    Wedding Planner Venice    Wedding Planner Venise    Wedding Planner Venice    Wedding Planner Venice
Matrimonio simbolico, sposarsi a Venezia in gondola

Matrimonio simbolico, sposarsi a Venezia in gondola

Anna & Jordan innamorati di Venezia hanno deciso di realizzare il loro grande giorno proprio in questa città unica al mondo…

In una calda e soleggiata giornata di Agosto, una splendida coppia polacco-britannica ha realizzato il suo sogno d’amore nella romantica città di Venezia!

 

Il loro desiderio era quello di  realizzare una cerimonia intima, toccante e molto romantica…

La giornata inizia in Piazza San Marco, dove ad aspettare la coppia ed i loro invitati c’erano delle caratteristiche gondole decorate con fiori pronte per accompagnarli nella loro giornata indimenticabile.

Un romantico giro in gondola tra calli e angoli di Venezia caratteristici e poco turistici hanno fatto assaporare alla coppia ed ai loro invitati un’altra Venezia, quella più nascosta e più difficile da scoprire.

Durante il romantico giro, le gondole attraccano in un nascosto e magico “campiello” con vista sul Canal Grande, è proprio qui che tutto è pronto per la loro emozionante cerimonia….

Una cerimonia personalizzata, delle splendide letture che raccontano la loro storia d’amore, una cantante che li ha accompagnati con le loro canzoni durante tutta la cerimonia….  Anna & Jordan sono ora marito e moglie!

Terminata la cerimonia un bel brindisi per festeggiare la coppia! Le gondole ripartono ed accompagnano gli ospiti alla festa! Il ricevimento sarà in una caratteristica location con terrazza con vista sulla magica città di Venezia.

Grazie ad Anna & Jordan per questa cerimonia così personale e romantica, è stato stupendo realizzare il vostro sogno!

Linda & Laura – Brilliant Wedding Venice

 

Pin It