| | | |

Wedding Planner Venezia    Wedding Planner Venice    Wedding Planner Venise    Wedding Planner Venice    Wedding Planner Venice

La più romantica proposta di matrimonio al Lago di Como

Sognate una proposta di matrimonio in un paesaggio da fiaba? State pensando di chiedere "vuoi sposarmi?" sulle rive di un incantevole lago, circondati da fiori e candele? Il nostro team di organizzatori di eventi può aiutarvi a organizzare la più romantica proposta di matrimonio al Lago di Como, in Italia!

Leggi tutto

La più romantica proposta di matrimonio in un palazzo a Venezia

Se state pensando di chiedere la mano alla vostra dolce metà ma non sapete come organizzare una proposta di matrimonio a Venezia, noi siamo qui pronti per aiutarvi: abbiamo già organizzato molte proposte indimenticabili in palazzi eleganti e in questo articolo vi racconteremo la storia della più romantica proposta di matrimonio in un palazzo a Venezia.

Leggi tutto

Proposta di matrimonio in gondola a Venezia

La proposta di matrimonio in gondola a Venezia è un momento indimenticabile, un ricordo che rimarrà per sempre nelle vostre menti e nei vostri cuori, una storia che racconterete prima ai vostri familiari e amici e poi, un giorno, ai vostri figli e forse anche ai vostri nipoti.

Leggi tutto

La più esclusiva proposta di matrimonio a Venezia

Una proposta di matrimonio può sembrare questione di pochi minuti, ma può essere molto di più. Può essere molto di più di inginocchiarsi con un anello in mano. Può essere molto più di chiedere “vuoi sposarmi”. Può essere molto di più di quanto immaginate. In questo articolo vi descriveremo la più elegante ed esclusiva proposta di matrimonio a Venezia.

Leggi tutto