| | | |

Wedding Planner Venezia    Wedding Planner Venice    Wedding Planner Venise    Wedding Planner Venice    Wedding Planner Venice

Per la tua proposta di matrimonio scegli la terrazza panoramica più esclusiva di Venezia

Venezia è conosciuta in ogni dove per i suoi luoghi unici, come le terrazze panoramiche e altane che si affacciano sulla laguna e che vengono utilizzate come luogo prescelto per le proposte di matrimonio più indimenticabili di sempre

Dai canali stretti che si diramano fino a incontrare il Canal Grande, ai ponti storici che collegano la più famosa "città sull'acqua", da Piazza San Marco, la piazza più iconica del mondo, Venezia è anche famosa per le viste mozzafiato che è possibile ammirare solo dalle terrazze panoramiche che si affacciano sulla città. 

Il team di Brilliant Events ha scoperto un nuovo tesoro: una delle viste più sorprendenti di Venezia dalla terrazza panoramica di uno dei palazzi più antichi della città.

Proposta di matrimonio a Venezia sulla la terrazza panoramica più esclusiva

Questa magnifica terrazza panoramica è la più alta di Venezia ed è stata il set di numerosi film grazie alla sua sorprendente bellezza. In questo luogo si gode di una vista a 360 gradi su Venezia; si possono ammirare la famosa Basilica di Santa Maria della Salute, una delle più rinomate chiese romane d'Italia, la Laguna Veneziana dai cui emerge la sontuosa Isola della Giudecca, il campanile della Basilica di San Marco, il Palazzo Contarini del Bovolo con la sua famosa scala esterna a spirale composta da archi romani e molto altro ancora. Questa terrazza panoramica è unica nel suo genere ed è una gemma preziosa di Venezia.

Il fascino di questa terrazza attira molte persone da tutto il mondo per vivere questa esperienza unica nel suo genere. Tra di loro, una coppia speciale: Enrico e Violetta. Enrico stava cercando il luogo perfetto in cui chiedere la mano alla sua meravigliosa fidanzata, Violetta. Quando ci ha chiesto aiuto, era pieno d'amore ma non aveva molte idee; l'unica cosa importante che chiedeva era di trovare una location che fosse WOW e che lasciasse Violetta a bocca aperta. Dopo una ricerca accurata e uno scambio continuo di preferenze e idee, il team di Brilliant Events ha scoperto che sia Enrico che Violetta erano accumunati dall’amore per le viste panoramiche. Infatti, quando visitano una nuova città, cercano sempre il punto più alto da cui avere una vista completa dei dintorni. La terrazza panoramica più alta di Venezia era assolutamente il luogo perfetto per la loro proposta di matrimonio!

Enrico ha scelto di fare la proposta in uno dei modi più spettacolari di sempre in modo tale che Violetta avrebbe ricordato il fatidico giorno per tutta la vita, questo grazie anche all’organizzazione di Brilliant Events. Violetta ama le rose rosse, un fiore romantico e classico che si adatta perfettamente all'atmosfera, creando uno scenario da favola. Quindi, Enrico ha deciso di decorare la terrazza con due magnifiche coppe piene di rose rosse posizionate di fronte alla vista della laguna. Ma non era finita qui, durante la pianificazione dell'evento ha chiesto della musica di sottofondo, così un talentuoso violinista li aspettava sulla terrazza suonando le loro canzoni preferite.

Cosa poteva mancare dalla proposta di matrimonio perfetta? Conservare il ricordo di questo giorno indimenticabile per sempre! Per questo motivo, Enrico ha scelto di avere sia un fotografo che un videomaker pronti a catturare e immortalare la sorpresa sul viso della sua amata Violetta. Sicuramente, possono ricordare le loro emozioni e condividere la notizia del fidanzamento con famiglia e amici attraverso delle foto e un video straordinari.

Fidanzamento sulla la terrazza panoramica più esclusiva di Venezia

Tra tutti i migliori luoghi per un servizio fotografico e video, Enrico ha scelto una dei tesori di Venezia! Infatti, dopo il brindisi in cima alla città, hanno continuato a scattare foto e riprendere video nell'antico palazzo di cui la terrazza è solo una delle sue meraviglie.

Per la tua proposta di matrimonio scegli la terrazza panoramica più esclusiva di Venezia

Il palazzo di cui stiamo parlando è uno dei più antichi di Venezia. Appartenne a una famiglia aristocratica all'avanguardia. È pieno di luoghi unici come la passerella piena di archi che collega le due parti dell'edificio. Il palazzo fu costruito nel XVI secolo, quindi è un luogo ricco di storia. All'interno c'era anche una sala da ballo molto grande che ora è diventata una sala da concerto dove artisti famosi si esibiscono per un pubblico fortunato e limitato.

Proposta di matrimonio sulla la terrazza panoramica più esclusiva di Venezia

Venezia offre molti altri luoghi per una proposta di matrimonio incredibile: potresti fare la fatidica domanda in una elegante sala da ballo di un palazzo veneziano, in un giardino segreto circondato da rose e dal tepore di candele e lanterne, oppure su una scala privata con vista sulla città, o, naturalmente, su una gondola, una delle imbarcazioni più famose del mondo!

Contattaci e organizzeremo insieme la proposta di matrimonio più bella e indimenticabile di sempre a Venezia! Pensavi di soggiornare in un'altra incredibile città italiana? Possiamo organizzare il TUO GRANDE GIORNO anche a Firenze e sul Lago di Como, sentiti libero di chiedere ulteriori informazioni!

Terrazza panoramica Venezia per la tua proposta di matrimonio

 

Pin It