| | | |

Wedding Planner Venezia    Wedding Planner Venice    Wedding Planner Venise    Wedding Planner Venice    Wedding Planner Venice

Vivi un matrimonio da sogno in Italia al lussuoso Hotel Aman Venice

Il giorno del matrimonio è un giorno speciale e merita un'esperienza unica e indimenticabile, soprattutto se scegliete Venezia per il vostro “Si, lo voglio”. Scegliere una location lussuosa per il vostro matrimonio è più facile se avete al vostro fianco un esperto wedding planner che possa consigliarvi i migliori posti per sposarsi a Venezia, tra i quali rientra il favoloso Hotel Aman Venice!

Leggi tutto

Matrimonio di lusso al Baglioni Hotel Luna di Venezia

Ogni matrimonio a Venezia è un'esperienza indimenticabile! La città offre uno sfondo magico per il vostro giorno speciale e le location  per un matrimonio di lusso sono tantissime, dagli hotel a 5 stelle vicino a Piazza San Marco ai palazzi privati che si affacciano sul Canal Grande. Tra le varie opzioni, un'ottima scelta è un matrimonio di lusso al Baglioni Hotel Luna di Venezia!

Leggi tutto

Matrimonio Esclusivo al San Clemente Palace Kempinski Venezia

Sposarsi a Venezia è un'esperienza unica, e potrebbe essere ancor più memorabile se si decide di organizzare un ricevimento di nozze all'aperto in un giardino segreto su un'isola della laguna veneziana, come hanno fatto Amanda e Matthew con il loro esclusivo matrimonio al San Clemente Palace Kempinski Venice.

Leggi tutto

Matrimonio civile in Comune a Venezia

Se state pensando di celebrare un matrimonio civile a Venezia, potete farvi ispirare dalla storia del favoloso matrimonio di Ava e Ralf! Ava e Ralf sono una dolcissima coppia originaria di Berlino, in Germania. 

Leggi tutto