| | | |

Wedding Planner Venezia    Wedding Planner Venice    Wedding Planner Venise    Wedding Planner Venice    Wedding Planner Venice

Matrimonio Esclusivo al San Clemente Palace Kempinski Venezia

Sposarsi a Venezia è un'esperienza unica, e potrebbe essere ancor più memorabile se si decide di organizzare un ricevimento di nozze all'aperto in un giardino segreto su un'isola della laguna veneziana, come hanno fatto Amanda e Matthew con il loro esclusivo matrimonio al San Clemente Palace Kempinski Venice.

100a Mariage exclusive dans le Palais San Clemente Kempinski Venise

Venezia è uno dei luoghi più romantici al mondo per sposarsi. La ricca storia, la cultura e la sua nota bellezza l'hanno trasformata in un luogo molto popolare per sposarsi in Italia. Un'altra caratteristica unica di Venezia è la sua laguna, con le numerose isole che circondano il centro città. Molte isole private sono state ora trasformate in resort di lusso, come il San Clemente Palace Kempinski. Tra le migliori location per matrimoni a Venezia, Amanda e Matthew hanno scelto il resort di lusso dell'isola di San Clemente per una cerimonia simbolica in chiesa seguita da una ricevimento nuziale in giardino con party annesso per celebrare il giorno più importante della loro vite!

Partiamo dall'inizio di questa favola romantica. Gli sposi sono arrivati in Italia dal Regno Unito insieme ai loro invitati. Gli ospiti hanno soggiornato al JW Marriott Resort sull'Isola delle Rose, mentre i futuri sposi hanno prenotato un'elegantissima suite nel lussuoso San Clemente Palace Kempinski Venice, un resort unico su un'isola privata immersa nella natura: uno sfondo mozzafiato per un matrimonio esclusivo!

114 Mariage exclusive dans le Palais San Clemente Kempinski Venise

Il giorno prima del matrimonio abbiamo organizzato un cocktail di benvenuto sulla terrazza panoramica dell'Hotel Bauer Palazzo, affacciata sul Canal Grande. Un hotel di lusso nel cuore del centro città, una terrazza vicino all'acqua con una delle migliori viste sulla Basilica della Salute, cocktail e deliziosi stuzzichini per gustare i sapori italiani, un DJ per godersi una calda serata estiva con buona musica... riuscite ad immaginare qualcosa di migliore come introduzione ad un matrimonio esclusivo a Venezia?

001 Amanda Matthew

003 Amanda Matthew

Le nostre wedding planner hanno proposto un'idea che ha reso la serata ancora più speciale: hanno organizzato un giro in gondola per tutti gli invitati, perchè potessero godere della vista di Piazza San Marco di notte, un'esperienza unica che puoi vivere solo a Venezia! Passando dalla gondola al taxi acqueo, arrivò per tutti l’ora di tornare nelle isole della laguna veneta a riposarsi prima del grande giorno.

005 Amanda Matthew

Il San Clemente Palace Kempinski Venice è il background perfetto per una celebrazione di matrimonio indimenticabile. Qualora preferiate una cerimonia simbolica all'aperto nei giardini, come hanno fatto Julia e Steven, o nella chiesa sconsacrata, scelta da Ava e Ralf, c'è una cosa che non potete perdere assolutamente: sulla strada per la cerimonia, la sposa scenderà l'incantevole scalinata per immortalare scatti iconici!

018 Mariage exclusive dans le Palais San Clemente Kempinski Venise

027 Mariage exclusive dans le Palais San Clemente Kempinski Venise

Il nostro esperto team di wedding planner ha pianificato ogni singolo dettaglio con gli sposi per creare un evento su misura in base alla loro visione e alle loro preferenze. Volevano che la cerimonia nuziale fosse solenne, perciò abbiamo ingaggiato tre tenori e un quartetto d'archi che eseguissero il repertorio scelto: da un'aria d'opera come “Nessun Dorma” di Giacomo Puccini a brani più recenti come “Fall on me” del famoso cantante italiano Andrea Bocelli. Ogni momento dell'emozionante cerimonia simbolica è stato pianificato con grande attenzione ai dettagli, e la bellissima chiesa sconsacrata del San Clemente Palace Kempinski è stata la cornice perfetta!

052 Mariage exclusive dans le Palais San Clemente Kempinski Venise

Dopo la cerimonia simbolica, gli sposi sono saliti a bordo di un lussuoso taxi con il fotografo e il videografo al seguito per immortalare splendidi momenti nel centro di Venezia e in laguna, mentre gli invitati si sono goduti un pomeriggio di sole nello splendido giardino del resort San Palace Kempinski Venice. Quando gli sposi tornarono sull'isola, era ora di servire la cena.

124 Mariage exclusive dans le Palais San Clemente Kempinski Venise

L'allestimento era incredibile: un bellissimo tavolo lungo, tanti fiori rosa abbinati alla tovaglia e ai tovaglioli, eleganti candelabri per creare un'atmosfera romantica, mise-en-place personalizzata con dettagli dorati su bicchieri, sottopiatti e posate, sedie rustiche che si adattano perfettamente a un giardino… questo matrimonio esclusivo al San Clemente Palace Kempinski è stato un vero sogno! Come potete vedere nella nostra galleria video, abbiamo sempre fatto del nostro meglio per creare favolose decorazioni floreali, ma per questo matrimonio abbiamo aggiunto un dettaglio speciale: dopo il tramonto numerose file di luci hanno circondato il tavolo, rendendo l'atmosfera ancora piu magica.

142b Mariage exclusive dans le Palais San Clemente Kempinski Venise

147 Mariage exclusive dans le Palais San Clemente Kempinski Venise

176 Mariage exclusive dans le Palais San Clemente Kempinski Venise

Amanda e Matthew volevano sposarsi a Venezia non solo per una cerimonia elegante in chiesa e per avere una splendida cornice naturale per il ricevimento di nozze, ma volevano anche una festa di matrimonio indimenticabile! Tutti hanno lasciato le sedie quando l'energica The Puppets Band ha iniziato il suo grande spettacolo e il bellissimo giardino del San Palace Kempinski Venice si è trasformato in una pista da ballo incredibile decorata con le iniziali degli sposi.

168 Mariage exclusive dans le Palais San Clemente Kempinski Venise

Il momento più emozionante è stato il primo ballo da marito e moglie. Gli sposi erano bellissimi e lo sfondo era incredibile: abbiamo posizionato le loro lettere iniziali giganti, A&M, decorate con fiori e luci scintillanti per dare un tocco speciale alla fantastica festa di matrimonio di Amanda e Matthew nel giardino del San Palace Kempinski Venice.

177 Mariage exclusive dans le Palais San Clemente Kempinski Venise

Se desiderate un matrimonio esclusivo al San Clemente Palace Kempinski Venezia o se state valutando un'altra bellissima location per il vostro matrimonio in Italia, come un hotel di lusso, un palazzo privato, un giardino segreto o una terrazza panoramica, il nostro team di wedding planners a Venezia è a vostra disposizione: non vediamo l'ora di iniziare a definire con voi ogni dettaglio della vostra magica giornata a Venezia, con il nostro servizio di assistenza all-inclusive che vi aiuterà in ogni fase del percorso. Non esitate a contattarci!

 

 

Ph: Laure Jacquemin
Video: Cinemaduel

 

 

Pin It