| | | |

Wedding Planner Venezia    Wedding Planner Venice    Wedding Planner Venise    Wedding Planner Venice    Wedding Planner Venice

Sposarsi in chiesa al San Clemente Palace Kempinski Venice

State pensando a dove organizzare il vostro matrimonio? Venezia è il posto giusto per voi. Venezia non è solo Piazza San Marco o il Ponte dei Sospiri.

La città è costruita su varie isole della laguna veneziana ed è proprio la presenza dell’acqua una della ragioni per cui Venezia è il posto giusto per voi se volete un matrimonio davvero romantico. Volete un consiglio su dove sposarvi? Ecco la risposta: in chiesa al San Clemente Palace Kempinski Venice.

Pianificare un matrimonio a Venezia non è un compito facile, soprattutto se vivete lontani.  Probabilmente avete tante idee in mente, ma vi starete chiedendo come metterle in pratica. La soluzione è semplice: ingaggiare un wedding planner. Lo staff di Brilliant Wedding Venice è composto da wedding planner professionisti con anni di esperienza alle spalle e saremo felici di aiutarvi ad organizzare il vostro matrimonio a Venezia dalla A alla Z, proprio come abbiamo fatto con Ava e Ralf.

001ab Sposarsi in chiesa al San Clemente Palace Kempinski Venice

Ci siamo commossi a leggere questa recensione piena di gratitudine per il nostro lavoro e vorremmo condividere con voi la storia del favoloso matrimonio a Venezia di Ava e Ralf. Questa coppia voleva che il loro matrimonio durasse due giorni. Il primo giorno abbiamo organizzato per loro il matrimonio civile al municipio Palazzo Cavalli, seguito da una cena nel lussuoso Aman Venice Hotel. Il secondo giorno invece si sono sposati in chiesa al San Clemente Palace Kempinski Venice e dopo la cerimonia simbolica hanno festeggiato con un ricevimento nuziale nello splendido giardino dell’isola privata.

Venezia è una città costruita su varie isole e per vederne qualche esempio potete leggere questo articolo e scoprire i posti più esclusivi per un matrimonio in un’isola della laguna veneziana. Ava e Ralf volevano vivere un’esperienza a tutto tondo con i loro invitati e quindi hanno deciso di soggiornare tutti al San Clemente Palace Kempinski di Venezia. Questo lussuoso hotel 5 stelle si trova su un’isola privata con uno splendido giardino affacciato sulla laguna veneziana: una location incredibile per un matrimonio a Venezia!

In quest’isola privata si trova anche una chiesa dove abbiamo organizzato la cerimonia nuziale di Ava e Ralf. Gli altari e tutti le sedie erano decorati con fiori bianchi e azzurri, gli stessi del bouquet della sposa; le piccole damigelle avevano cosparso il pavimento della chiesa con petali bianchi e azzurri; l’arpista stava suonando “I’m kissing you” di Des’ree: tutto era perfetto per l’entrata della sposa, che ha percorso la navata centrale prima di sedersi a lato del suo amato sposo. Gli sposi volevano giurarsi amore eterno a Venezia di fronte a familiari e amici e tutti erano felici di poter partecipare a questo momento così toccante. 

002c Se marier à l église de San Clemente Palace Kempinski Venice

Dopo le emozioni intense della cerimonia in chiesa, la coppia e i loro invitati hanno raggiunto un arco floreale bianco e azzurro nel giardino del San Clemente Palace Kempinski. L’arco era stato posizionato in uno dei punti panoramici più belli dell’isola con vista su Venezia e sulla laguna e sotto l’arco li aspettava una splendida e deliziosa torta nuziale e due calici personalizzati per il brindisi.

003c Se marier à l église de San Clemente Palace Kempinski Venice

Dopo il taglio della torta, un taxi di lusso aspettava i novelli sposi. Ci sono molti posti dove si può organizzare una cerimonia simbolica e sono uno più bello dell’altro, ma dopo ogni matrimonio a Venezia c’è sempre tempo per un giro in barca alla scoperta delle bellezze di Venezia. Ed è anche il momento ideale per scattare foto meravigliose nei migliori punti panoramici, come Piazza San Marco e l’isola di San Giorgio.

004c Se marier à l église de San Clemente Palace Kempinski Venice

Dopo il servizio fotografico, era il momento del banchetto nuziale. La cena è stata servita nel giardino del San Clemente Palace Kempinski. L’atmosfera era incredibilmente romantica, con la tavola decorata con fiori bianchi e blu immersa nel verde della natura. Per non parlare del cibo, a dir poco delizioso! Ecco il menu scelto dagli sposi per la loro cena nuziale:


Antipasto:

Tartare di manzo Acquerello

Pasta:

Ravioli ripieni di carne di manzo con parmigiano e tartufo nero

Secondo:

Spigola sotto sale con verdure (zucchine, cavolfiori e spinaci con aglio)

Dolce:

Tiramisù San Clemente 
  



Finita la cena è cominciata la festa! Il DJ e i musicisti erano pronti per dare inizio alle danze e tutti si sono divertiti molto a cantare e ballare fino a notte fonda. Gli sposi erano così felici di poter condividere il momento più bello della loro vita con le persone che amavano in uno dei posti più belli dove sposarsi a Venezia: un giardino segreto in un’isola privata della laguna veneziana!

005c Se marier à l église de San Clemente Palace Kempinski Venice

Ava e Ralf sono venuti direttamente da Berlino per concretizzare il loro sogno di sposarsi a Venezia, ma quando hanno deciso di contrattarci come wedding planner non immaginavano che il loro matrimonio sarebbe stato un momento così speciale! Due giornate di cerimonie, abbracci, giri in barca lungo il Canal Grande, lacrime di gioia, coriandoli, cene, musica, baci, maschere veneziane, discorsi, fiori, cibo italiano, amore ... per riassumere, due giornate indimenticabili di puro amore circondati dalla grande bellezza di Venezia!





Pin It