| | | |

Wedding Planner Venezia    Wedding Planner Venice    Wedding Planner Venise    Wedding Planner Venice    Wedding Planner Venice
Cerimonia simbolica da terrazza privata con vista nel cuore di Venezia

Cerimonia simbolica da terrazza privata con vista nel cuore di Venezia

Prima la celebrazione in Canada poi Patrick & Carrie si sono concessi una cerimonia simbolica a Venezia brindando da una terrazza privata con vista laguna.

È stata un'estate parecchio afosa quella appena vissuta da Venezia nel corso del 2015. Per altri invece, è stata semplicemente indimenticabile. Carrie e Patrick hanno qualcosa di meravigliosamente unico da tramandare. E come non potrebbe essere altrimenti? Si sono lasciati alle spalle il natio Canada per fare tappa in Italia. Nel loro viaggio lungo il Mediterraneo, Carrie, figlia di Francis e Fonna Wong. Patrick, figlio di Otto e Liselotte Wild, si sono fermati nella città più romantica del mondo per aggiungere al proprio matrimonio (già celebrato con il rito civile a Edmonton, Alberta) un ulteriore pezzo del proprio puzzle d'amore. Una cerimonia simbolica a Venezia su di una terrazza privata con vista sul Canal Grande e bacino San Marco.

I due coniugi sono arrivati nella prima mattinata presso il Westin Europa & Regina, un complesso alberghiero nato dal connubio di cinque palazzi risalenti a XVIII e XIX secolo, di cui quello più antico appartenuto alla famiglia del celeberrimo pittore Gianbattista Tiepolo. Giusto il tempo di qualche ritocco e alle 10 per Patrick e Carrie è già tempo di passare ai fatti: la cerimonia simbolica.
La posizione del Westin è quanto di meglio si possa sognare a Venezia. Bagnato dalle acque del Canal Grande, nonché in grado di mostrare l'epicentro d'arte e bellezza della Repubblica Marinara: punta della Dogana/Chiesa della Salute, isola di San Giorgio e Piazza San Marco. Nel quadretto ci sono anche loro, i fieri gabbiani bianchi che si librano il cielo. Saliti su di una terrazza privata, gli sguardi di Carrie e Patrick sono concentrati e allo stesso tempo rilassati.

A dispetto di una certa prassi standard nella pronunzia dei propri voti, Carrie e Patrick hanno aperto i loro cuori lasciando emergere quanto di più meravigliosamente sentimentale si muova dentro di sé. Lì, nell'aere veneziano, queste parole risuonano ancora.

“Carrie è una donna meravigliosa, gentile e passionale. Ama l'arte e la bellezza di scoprire nuovi mondi e vivere una vita piena. È un pilastro per la sua famiglia. Carrie è circondata da amici sinceri che insieme traggono forza dalla sua visione positiva della vita. Nel corso degli anni Carrie si è guadagnata rispetto e ammirazione anche nel mondo lavorativo, spingendo alla costante eccellenza i molti dipendenti al fine di eccellere nei rispettivi viaggi della vita. Carrie ama Patrick teneramente. Oltre a starle vicino nei tanti momenti meravigliosi, lui è la luce che la guida attraverso i periodi bui della vita. Patrick è una fonte di costante ispirazione e contribuisce a dare Carrie la sua aura di energia per tutti i suoi successi nella vita”. “Patrick è un uomo onesto e gentile. Ha un approccio positivo con la vita. Mai irascibile e sempre paziente, è una persona di successo. Ammirato da colleghi e amici e amato dalla sua famiglia, Patrick ha mostrato a Carrie che cosa significhi davvero amare. Lui è la ragione per cui Carrie sorride nel profondo e per tutti i suoi giorni felici. Patrick plaude i successi di Carrie e le è di conforto nei momenti di dolore. Il suo sorriso le scalda il cuore. Lui è il suo cavaliere. Patrick è la forza di Carrie quando è debole. Patrick è la voce della ragione di Carrie. Con Carrie al suo fianco, Patrick trova il gusto di vivere felice in ogni angolo del pianeta. Insieme questa coppia si completa l'una l'altra e insieme hanno raggiunto l'amore. La loro unione e supporto reciproco è un qualcosa di immensamente forte, paziente e duraturo”.

Appena una ventina di minuti ed ecco Venezia inscrivere nei cuori dei due cittadini canadesi un nuovo e imperituro ricordo. Così, dopo il matrimonio bis, “non resta che” salire a bordo di una gondola e lasciarsi cullare dalle placide onde della laguna per un viaggio alla scoperta della Serenissima. Un ulteriore serie di scatti in piazza San Marco, quindi il ritorno a piedi dalla celeberrima piazza al Westin e il viaggio può ricominciare. Sempre e appassionatamente, insieme. 

Ph: Mirco Toffolo

 

 

Pin It