| | | |

Wedding Planner Venezia    Wedding Planner Venice    Wedding Planner Venise    Wedding Planner Venice    Wedding Planner Venice
Festa di compleanno a palazzo a Venezia Italia

Festa di compleanno a palazzo a Venezia Italia

La festa di compleanno in maschera a palazzo a Venezia con più di 100 invitati provenienti da più di 20 paesi diversi

Festa di compleanno a Venezia, un giorno indimenticabile, Venezia la cornice ideale per festeggiare la tua festa di compleanno con tipici abiti veneziani e un’atmosfera da sogno. Nevius è pronto per festeggiare i suoi 40 anni. Per celebrare a dovere questo importante traguardo, nulla di meglio di una festa di compleanno in maschera a Venezia. Chi lo dice che solo ai 18 anni bisogna fare bagordi e lanciarsi in danze scatenate? Nevius è di tutt’altro avviso. Nevius ha organizzato un grandioso party per celebrare i propri 40 anni. La festa è andata in scena in un palazzo a Venezia. Una città questa che richiama all’immortalità di azioni ed è questo che cercava Nevius, qualcosa di unico e irrepetibile. Un compleanno dove tutti gli invitati vestono eleganti e con una caratteristica simbolo della Serenissima stessa, la maschera, richiamandosi (ovviamente) alla celeberrima festa di Carnevale.

Il palazzo illuminato. I lumini lì fuori. Le arcate carezzate dalle luci soffuse. Attenzione a ogni piccolo dettaglio. Una grande tavolata a forma di ferro di cavallo con candele sopra e posti assegnati. Nevius è venuto a Venezia per festeggiare il suo compleanno insieme a parenti e amici. Un elegantissimo palazzo nel cuore dell’antica Repubblica Marinara attende un centinaio di inviatati provenienti da oltre 20 paesi diversi. Un melting pont in perfetta sintonia con quella che è la tradizione di Venezia, storico crocevia culturale. Fin dai tempi in cui scorrazzava per il Mediterraneo, popoli di ogni dove attraccavano per commerciare e dare vita a nuove esperienze umane.

Un unico obbligo per i tanti ospiti voluti dal festeggiato: abito elegante e maschera. Per chiarezza, non quelle gigantesche che si vedono sfilare dalla testa ai piedi, ma le classiche che coprono metà del viso conferendo comunque quel pizzico di mistero. E non c’è che dire, tutti i presenti hanno dato il proprio contributo a una festa che di sicuro non solo Nevius avrà scolpito nei propri ricordi indelebili. Preparata da qualificati chef, la cena è stata servita al piano nobile del palazzo. Pietanze nel segno della tradizione veneziana con qualche licenza di raffinata modernità.

Nevius ha avuto un’idea grandiosa. Festeggiare il proprio compleanno in maschera a Venezia. Ovviamente non si è limitato alla mera cena. Terminata anche l’ultima portata, lui e i suoi ospiti si sono spostati nell’androne per dare inizio alle danze scandite da un bravo dj e giusto per ricaricare le batterie (e non farsi mancare niente), anche l’open bar. Nevius ha davvero pensato a tutto, a cominciare dalla sede della festa. In questo caso infatti potremmo dire che sia stato il festeggiato a regalare qualcosa agli invitati, dando loro la possibilità di fare un viaggio fino a Venezia, qui dove l’incanto è in costante connubio col quotidiano. 

Festeggiare il compleanno a Venezia sarebbe davvero un sogno. Nevius si è voluto fare questo regalo. Volersi bene è concedersi qualche sfizio è una prova di serena maturità e intelligenza. Nevius è entrato nel club degli “anta” e per celebrare a dovere questa nuova fase della sua vita, ha riunito a sé le persone più care e se ne sono tutti andati a Venezia. Gli hanno cantato “happy birthday to you” mentre lì fuori le acque del Canal Grande e i canali attigui continuavano a scorrere, riflettendo la luna, le stelle, i palazzi e tutta la gioia e la felicità della grande festa per i 40 anni di Nevius.

Pin It