| | | |

Wedding Planner Venezia    Wedding Planner Venice    Wedding Planner Venise    Wedding Planner Venice    Wedding Planner Venice
Fidanzamento nella romantica Venezia per una giovane coppia indiana

Fidanzamento nella romantica Venezia per una giovane coppia indiana

un fidanzamento insolito nella romantica città di Venezia , un giro in gondola, sorrisi, risate, emozioni, un giorno indimenticabile per la giovane coppia e i loro famigliari.

 

 

Venezia, l'antica e romantica porta d'Oriente, ha spalancato le sue “acque” per accogliere una giovane coppia indiana che ha qui celebrato il proprio fidanzamento a bordo di una gondola. Passano gli anni e i secoli, ma il legame tra la Serenissima e quel mondo (ben) oltre gli Urali continua a essere forte. Una volta erano gli accordi commerciali, oggi sono sempre più le storie della porta accanto, come quella di Ravi, che in laguna ha chiesto la mano della sua bellissima  Natasha.

Due innamorati sono giunti in laguna. La fanciulla è ignara di cosa le stia succedendo dietro le quinte. Brilliant Wedding Venice, specializzata (anche) nell'organizzazione di proposta nozze, è al lavoro alacremente. I colori del subcontinente asiatico continuano a incantare il mondo, oggi però Ravi e Natasha si confrontano con il cromatismo di Venezia. Arrivati a San Marco, prendono la via galleggiante per godersi un romantico giretto. Dopo pochi minuti, lì dal ponte della Canonica, proprio quando la coppia vi sta per passare sotto in gondola, ecco scendere uno striscione con scritta la proposta di matrimonio.

Insieme a loro c'è anche un violinista, ma chi si poteva immaginare che Ravi potesse fare una simile follia? A dispetto del poco spazio sull'imbarcazione-simbolo dell'antica Repubblica Marinara, Ravi, da accanto alla sua dama, le si mette di fronte (circa) sfoderando dalla tasca un piccolo astuccetto bianco con dentro un anello. Natasha emozionata gli porge la mano e un dito in particolare, quell'anulare che sta per accogliere un qualcosa che le resterà addosso per il resto della sua vita.

Vestito con uno spezzato biancastro, Ravi è felice. Natasha invece, in un lungo abito rosso è il trionfo dell'amore. Ma le sorprese sono appena agli inizi. Tra il nugolo di gente che si è radunato sul sopracitato ponte per applaudire la coppia, ci sono anche i loro genitori. Ravi ovviamente lo sa, Natasha no. Non ancora. Lo sta scoprendo ora, direttamente su di una gondola a Venezia, pochi secondi dopo aver ricevuto (e accettato) la proposta di matrimonio del suo amato Ravi,

Abbandonata la laguna, i due futuri sposi si concedono quattro passi in piazza San Marco, lì dove li attendono le rispettive famiglie per festeggiarli oltre modo. Poi però la coppia si riprende la scena. Solo loro due, e nulla come la dirimpettaia isola di San Giorgio sa regalare il pieno di atmosfera. Ravi e Natasha si coccolano il loro anello mentre la brezza della laguna scherza con la morbida chioma corvina della futura sposa. Niente taxi, per andare e tornare salgono a bordo di un comune vaporetto. Rosso su rosso. Il bouquet di fiori rossi amplifica la passione dei due giovani.

Storia di due innamorati. Il loro fidanzamento ha avuto luogo nella culla dell'arte a cielo aperto, Venezia. I bambini corrono e inseguono i piccioni. Un papà fa librare nel cielo il proprio figlioletto. Natasha e Ravi sono agli esordi della loro vita insieme. Presto si sposeranno nella loro terra natia, l'India. Oggi però è Venezia la loro casa, la dimora del loro fidanzamento avvenuto in gondola. Da oggi e per sempre ci sarà sempre anche Venezia nei loro cuori. Il grande orologio dell'omonima Torre perpendicolare alla piazza dei Leoncini ha immortalato la loro futura unione. Applausi per questa è stata la migliore proposta di matrimonio organizzata, e tante felicitazioni.

Ph: Laure Jacquemin

 

 

Pin It