| | | |

Wedding Planner Venezia    Wedding Planner Venice    Wedding Planner Venise    Wedding Planner Venice    Wedding Planner Venice

La più romantica proposta di matrimonio a Venezia

Storia di una romantica proposta in gondola

In una fredda notte di marzo ho ricevuto questa richiesta da Francisco, un romantico ragazzo brasiliano di San Paolo.

"Ciao, il prossimo mese verrò in vacanza a Venezia insieme alla mia ragazza e ho intenzione di chiederle di sposarmi. Mi piacerebbe organizzare qualcosa di davvero speciale e dopo aver esaminato il tuo sito web, penso tu sia la persona giusta per aiutarmi. Ecco cosa ho pesato. Vorrei fare una proposta molto discreta, all'incirca così: “Stiamo camminando di notte in un luogo non troppo affollato (potrebbe essere un ponte o un giardino). In disparte c'è un musicista (o due o tre) che suona il violino. È allora che le farò la proposta. A seconda del luogo, vorrei tanto avere dei fiori o qualcosa del genere. Ci terrei molto inoltre che venisse girato un video semplice, dal momento in cui arriviamo a quando le porrò la fatidica domanda. Questa è l'idea. Saresti in grado di realizzalo? Se si, quanto costerebbe? Disponibile a suggerimenti.
Molte grazie in anticipo,
Francisco"

Abbiamo iniziato a scambiarci svariate mail. Messaggio dopo messaggio, è finalmente apparso cosa Francisco volesse. Un sogno davvero speciale: organizzare la proposta di matrimonio dopo un romantico giro in gondola a Venezia. Tutta l'agenzia Brilliant Wedding Venice ha subito iniziato a lavorare alacremente per questa eccezionale proposta di matrimonio e ora vi raccontiamo cosa è successo.

La sera del 31 marzo Francisco e Sicilia prendono una gondola in Piazza San Marco che li conduce fino a un campiello appartato, proprio di fronte al Canal Grande. Un angolino di Venezia davvero intimo. Scendono dalla gondola e comincia la loro canzone ... Francisco mi aveva scritto: "A proposito della canzone, mi chiedevo se fosse possibile suonare La vie en rose di Edith Piaf. È la nostra canzone speciale e sarebbe molto commovente se potesse essere suonata in quel momento"... Francisco allora s'inginocchia e le fa la proposta di matrimonio. Sicilia dice sì!

Inebriati d'amore, Francisco e Sicilia riprendono la gondola fino a sbarcare in Piazza San Marco. Questa coppia brasiliana era piena di energia positiva. Guarda i video e le foto, vi faranno vivere la loro proposta di matrimonio. Un momento davvero unico!

Un ringraziamento speciale al fotografo Andrea Lacchin di ShowLux Foto e i video maker Damiano & Cristiana di Cinemaduel Entertainment. Un grande grazie infine a Francisco e Sicilia per queste meravigliose parole che hanno scritto nella loro ultima mail.

“Ciao Linda, spero che tutto vada bene e tu sia molto impegnata con tanti matrimoni e proposte da organizzare. Ti scrivo solo solo per darti un breve feedback. Abbiamo raccontato la storia e mostrato le foto e il video ad alcuni dei nostri più cari amici e familiari. La loro reazione è sempre stata la stessa: tutti si sono commossi fino alle lacrime. Ci hanno anche fatto molti complimenti per l'organizzazione, le foto e il video. Quindi tutto questo è per te e il tuo team! Questo fine settimana infine lo racconteremo e mostreremo  anche ai genitori di Sicilia. Ti dirò più tardi quello che pensano... se sopravviverò! Beh, penso che sia tutto per ora.  Auguro il meglio a te e Laura"

Pin It