| | | |

Wedding Planner Venezia    Wedding Planner Venice    Wedding Planner Venise    Wedding Planner Venice    Wedding Planner Venice
Matrimonio nella Basilica di San Marco, Venezia

Matrimonio nella Basilica di San Marco, Venezia

Matrimonio Cattolico nella cripta della Basilica di San Marco

Nella storica cripta della Basilica di San Marco tutto è pronta, sulle balaustre dei petali di rosa bianchi, delle eleganti coroncine di fiori sulle maestose colonne, il calore delle candele per creare un’atmosfera romantica e raccolta ed è proprio in questo luogo ricco di storia che Dania & Christian sono diventati marito e moglie, con un matrimonio cattolico.

Al termine della cerimonio parenti ed amici erano fuori dalla Basilica ad aspettarli con mille bolle di sapone colorate!!! La gioia è stata immensa e per festeggiare tutti assieme è stato organizzato un brindisi molto originale: un giro in barca tra le isole di Venezia con musica e tanto divertimento per questa frizzante coppia!
Terminato il tour in barca, un elegante e raffinato salone di un palazzo Veneziano attendeva parenti ed amici per lo splendido ricevimento.
Gli sposi sono stati accompagnati da un Rondò Veneziano nel loro ingresso e che la festa abbia inizio!
Ogni dettaglio in stile Veneziano è stato studiato nei minimi particolari, come segnaposti delle mascherine veneziane dipinte a mano… una dolcissima confettata… della buona musica e tanta tanta allegria!
Un grazie di cuore a Dania & Christian per averci regalato dei momenti unici in questa cornice tutta Veneziana. 

 

Pin It