| | | |

Wedding Planner Venezia    Wedding Planner Venice    Wedding Planner Venise    Wedding Planner Venice    Wedding Planner Venice
Proposta di Matrimonio a Venezia

Proposta di Matrimonio a Venezia

Organizza la tua proposta di matrimonio nella romantica Venezia

"Mi vuoi sposare?"

La cornice ideale per il vostro momento magico. Molto spesso ci sono mille idee per la proposta di matrimonio, ma nessuna ci soddisfa davvero. Le emozioni dentro di noi prima di questo passo ci mandano in confusione ....è normale quando il sentimento prende il sopravvento , allora per questo bisogna procedere a piccoli passi ..un bel respiro profondo e SI...cominciamo proprio dalla cornice, il luogo dove chiedere alla propria lei la mano.

Venezia è senza dubbio la città più romantica al mondo e questo ci è già di grande aiuto. Pensate di cenare in un bel ristorantino tipico veneziano, musica di sottofondo, un buon bicchiere di vino ....Uscite ..fate due passi e all'angolo del vicolo vi aspetta lui..il  vostro gondoliero. Vi porta a fare un magnifico giro in laguna, circondati da storia e bellezze archittetoniche, sotto un cielo stellato, il rumore dell'acqua, dolce e sensuale, vi accompagna. Al ponte dietro l'angolo , prendete la mano di lei e si proprio in quell'istante uno striscione viene srotolato dal ponte con scritto:"Mi vuoi sposare?"

Immaginate l'emozione negli occhi di lei ... stupita che tutto questo è stato organizzato per chiederle di sposarvi!!!!

Questa è una delle mille idee che Venezia può offrirvi ..per la Vostra Proposta di Matrimonio, unica e indimenticabile!

proposta matrimonio gondola venezia italia 002

004 venezia proposta di matrimonio gondola

 

 

 

Pin It