| | | |

Wedding Planner Venezia    Wedding Planner Venice    Wedding Planner Venise    Wedding Planner Venice    Wedding Planner Venice
Rinnovo promesse di matrimonio a Venezia

Rinnovo promesse di matrimonio a Venezia

Perché scegliere di rinnovare le promesse di matrimonio proprio a Venezia?

Venezia offre molto anzi moltissimo per i gusti più svariati e per i budget più diversi. Non importa se vuoi spendere 10 …100… o 1000 , Venezia è così ricca da offrire per tutti la soluzione migliore! …vi stupirete di questo…ma a Venezia c’è posto per tutti!

Vediamo ora insieme qualche idea che potrebbe esserti d’aiuto quando si è in quella fase chiamata “ confusione” quando mille idee ci passano per la testa.

Siete un gruppo di persone numeroso?

PALAZZO STORICO VENEZIANO: il fascino dell’antica storia della Serenissima, l’incanto degli affreschi dei pittori più famosi giunti dai luoghi più lontani, immersi in arte, storia e cultura , una splendida vista sul Canal Grande…cosa dite ..può bastare tutto questo per rinnovare i vostri voti e promettervi ancora una volta amore eterno?!?!? Si proprio nella città degli innamorati! Venezia!

017 rinnovo voti nuziali venezia

Siete solo in 2 o pochi amici?

TERRAZZA CON SPLENDIDA VISTA SUL CANAL GRANDE: è quasi tramonto, il panorama che potrete ammirare è uno dei più suggestivi al mondo, davanti a voi il Canal Grande, il famoso canale che attraversa Venezia ricco di gondole che lo attraversano , battelli … in lontananza palazzi e chiese ..tutto è magicamente perfetto … una città d’altri tempi… che ne dite?!?!? Vi può bastare tutto questo?!?!?

011 cerimonia terrazza vista canal grande venezia italia

Siete in 2 e volete una location originale per scambiarvi le promesse?

Allora la famosa “GONDOLA DA MATRIMONIO” fa al caso vostro, è diversa dalle normali gondole, ricca di decorazioni finemente intagliate a mano e ricoperte d’oro zecchino, dotata di sofà damascato per la coppia. Una vera gondola da Re e Regina! Attraverserete il Canal Grande a bordo di questa maestosa gondola, gusterete , cullati dall’acqua, panorami mozzafiato .. per giungere in un incantato e intimo campiello. Qui , in questo luogo a dir poco magico, a bordo della magnifica gondola da matrimonio vi prometterete amore per altri 10..20..30..50 anni!!!! Non è magnifico??!?

019 matrimonio chiesa ortodossa san giorgio dei greci venezia

Che ne dite c’è qualcuna di queste idee che fa al caso vostro? Non aspettate contattateci e chiedete maggiori informazioni ..in fondo siamo qui per questo no?!?!?

 

Pin It