| | | |

Wedding Planner Venezia    Wedding Planner Venice    Wedding Planner Venise    Wedding Planner Venice    Wedding Planner Venice

Una cerimonia da favola nella Chiesa Veneziana del Redentore sull’isola della Giudecca

Sposarsi nella maestosa chiesa del Santissimo Redentore, Venezia.

C'era volta una meravigliosa giornata di sole a Venezia ...

Myriam & Raphael, una coppia franco-libanese che vive a Parigi, sono venuti a Venezia per celebrare il proprio giorno fiabesco circondati dalle famiglie e amici provenienti da tutto il mondo.

Gli sposi si sono incontrati nel giardino dell'albergo Cipriani per iniziare il loro viaggio fotografico in giro per Venezia. Dall'isola della Giudecca all'isola di San Giorgio, fino ai piedi della Basilica della Salute e in piazza San Marco, terminando il tour in gondola accanto al ponte di Rialto. Le tre ore di shooting fotografico nel cuore della Serenissima sono state un trionfo di pura felicità.

La cerimonia cattolica è stata celebrata nella chiesa del Santissimo Redentore, sull'isola della Giudecca, una splendida chiesa che si affaccia sulla laguna. Una cerimonia commovente e personalizzata, celebrata in francese con alcune canzoni in arabo, accompagnate da un violino e un cantante professionista.

Dopo la celebrazione religiosa, gli sposi e i loro ospiti si sono trasferiti sull'isola del Lido con barche private, il tutto organizzato appositamente per l'occasione. L'hotel Excelsior ha ospitato il cocktail, la cena e la festa in una veste molto elegante e professionale. Con le maschere veneziane sui tavoli, la sposa e lo sposo hanno fatto il loro ingresso sulle note una frizzante canzone araba, seguita poi da un'altra in lingua francese, inglese e la famosa italiana "Sarà perché ti amo".

Tutti gli ospiti hanno trascorso un lungo weekend a Venezia, vivendo un matrimonio indimenticabile. Un matrimonio davvero “brillante”!

Pin It