| | | |

Wedding Planner Venezia    Wedding Planner Venice    Wedding Planner Venise    Wedding Planner Venice    Wedding Planner Venice
Wedding planner di successo, Brilliant Wedding Venice conquista Elle Hong Kong

Wedding planner di successo, Brilliant Wedding Venice conquista Elle Hong Kong

Dal Westin Europa & Regina di Venezia alle pagine di Elle Wedding Hong Kong. Lì nel mezzo, l'encomiabile lavoro di wedding planner della Brilliant Wedding Venice.

 

01 Brilliant Wedding Venice Elle Honk Kong

02 Brilliant Wedding Venice Elle Honk Kong

La professionalità paga. La qualità del proprio lavoro è un seme che presto o tardi darà succosi germogli. La passione pratica per il proprio lavoro è un sentiero che conduce “inesorabile” al successo. Seguendo la più classica delle eredità dell'esploratore Marco Polo, la Brilliant Wedding Venice è sbarcata in Oriente sulle pagine del celebre mensile Elle Wedding Hong Kong che ha dedicato un reportage alle nozze simboliche dei propri concittadini Alfred e Cici, organizzate dalla suddetta agenzia matrimoniale. Un segnale manifesto del valore della realtà veneziana di wedding planner dalla indiscutibile vocazione internazionale, in perfetta linea dunque con la storia (passata e presente) della Serenissima ove organizza la maggioranza dei propri eventi (cerimonie, dichiarazioni, ricevimenti, etc.).

Terminata la II Guerra Mondiale, quando il mondo era alla ricerca di una nuova normalità e speranza per un futuro migliore, Pierre Lazareff e sua moglie Hélène Gordon-Lazareff fondarono nel 1945 la rivista Elle, incentrata sul mondo della moda, bellezza, salute, matrimonio e in generale l'intrattenimento femminile. Il primo numero uscì quello stesso anno, il 21 novembre. Settant’anni dopo il magazine è sempre più il punto di riferimento per la comunità femminile del mondo intero, andando ben oltre i confini transalpini. Oggi infatti è la più grande rivista di fashion con oltre 40 edizioni internazionali tra cui quella italiana (seguitissima) e anche la speciale rivista incentrata sul mondo matrimoniale, Elle Wedding versione di Hong Kong. Tra i vari servizi pubblicati sull'ultimo numero del 2014, i tanti lettori della regione speciale della Repubblica Popolare Cinese hanno potuto scoprire la storia di due loro concittadini, Alfred e Cici, sbarcati fin nella lontana Venezia per una speciale cerimonia simbolica organizzata dalla Brilliant Wedding Venice. Testo e molte immagini nell’articolo, su tutte la sede stessa della cerimonia: la terrazza del prestigioso Westin Europa & Regina direttamente affacciata sul Canal Grande e la Basilica della Salute. Immancabile poi un'incursione visiva dei due sposi in giro per le tipiche fondamenta dell'antica Repubblica Marinara, lo scatto dell'immortale primo bacio supportato da una cascata di petali rossi e per finire anche marito e moglie in gondola.

Ma dietro un grande evento nuziale c’è sempre un grande lavoro di wedding planner, e così è stato anche in questa occasione. Qualcosa che non è sfuggito all'attenta stampa specializzata di Hong Kong che infatti lo ha riportato sulle proprie pagine. Organizzare matrimoni lo fanno in tanti e nel corso dell'ultimo ventennio c'è stato un vero e proprio boom del settore. Anche in tempo di crisi ha offerto standard molto elevati. La Brilliant Wedding Venice dunque, è sbarcata in un mercato fertile ma allo stesso tempo molto competitivo. È stato proprio questo aspetto a farla emergere e decollare, specializzandosi  su eventi unici e realizzati a misura del cliente. Decisa nell'affrontare ogni nuova sfida e allo stesso propositiva nell’offrire soluzioni creative anche mai provate prima. Emblema della loro filosofia lavorativa, la frase immortalata sulla stessa presentazione del proprio sito: “Il nostro sogno è trasformare ogni attività lavorativa in un momento di apprendimento e di crescita personale e organizzativa”. Forse oggi andrebbe cancellata la parola  “sogno” perché tutto questo è reale, e anche Elle Wedding Hong Kong se n'è accorta. E così lo ha raccontato e pubblicato.  

 

Pin It