| | | |

Wedding Planner Venezia    Wedding Planner Venice    Wedding Planner Venise    Wedding Planner Venice    Wedding Planner Venice

Homo Faber Venezia 2024: organizzate un evento con noi!

Homo Faber 2024: The Journey of Life è una celebrazione dell’artigianato locale che si svolge ogni anno presso la Fondazione Giorgio Cini all’isola di San Giorgio Maggiore a Venezia. Se non volete perdervi questo appuntamento unico, venite a visitare Homo Faber Venezia 2024 e organizzate un evento con noi!

Leggi tutto

Come scegliere i colori per il tuo matrimonio a Venezia

Poiché il nostro lavoro come wedding planner è quello di rendere ogni decisione sul tuo matrimonio il più semplice possibile e di supportarti in ogni fase del processo, condividere con voi la nostra esperienza su come scegliere i colori del vostro matrimonio è sicuramente un modo per essere più coinvolti nell'organizzazione del vostro giorno speciale.

Leggi tutto

I posti migliori per un servizio fotografico di nozze a Venezia

Tutte le coppie desiderano conservare un ricordo del giorno del matrimonio a Venezia e il modo migliore è proprio un servizio fotografico! Scegliendo il fotografo di matrimonio giusto (e noi lavoriamo con i migliori in città!), vi assicuriamo che sarà una bellissima esperienza che durerà per sempre.

Leggi tutto

Matrimonio in spiaggia a Venezia, Italia

I matrimoni in spiaggia sono così romantici... Dire "sì" al vostro compagno di vita con il suono del mare in sottofondo, sentire i piedi affondare nella sabbia morbida e tutti i vostri cari lì con voi, testimoni del vostro amore. È perfetto, non è vero?

Leggi tutto

5 idee di decorazioni per il vostro matrimonio a Venezia

Non ci sono limiti all’immaginazione per quanto riguarda la decorazione di un matrimonio e soprattutto in una giornata così speciale anche i minimi dettagli sono importanti. Ogni coppia desidera una giornata unica e irripetibile e proprio per questo vogliamo mostrarvi un po’ di idee da cui prendere spunto.

Leggi tutto

Le migliori location per matrimoni a Venezia, Italia

Avete deciso di sposarvi a Venezia, ma non sapete dove celebrare il vostro matrimonio? Va tutto bene, prima o poi ogni coppia deve affrontare questo problema, e noi siamo qui per aiutarvi a scegliere la miglior location per matrimoni a Venezia per voi due.

Leggi tutto

Le migliori chiese per sposarsi a Venezia

Venezia è una città antica in cui molte culture e religioni differenti hanno sempre convissuto. Proprio per questo motivo se state considerando un esclusivo matrimonio religioso in Italia, Venezia è decisamente la scelta giusta!

Leggi tutto