| | | |

Wedding Planner Venezia    Wedding Planner Venice    Wedding Planner Venise    Wedding Planner Venice    Wedding Planner Venice
Matrimonio all'Aman Venice

Straordinario ricevimento nuziale all’Aman Resort Venice a Venezia, Italia

Il matrimonio di Vita e Yuriy all’Aman Resort Veniceè stato davvero favoloso. Per citare la recensione che gli sposi hanno scritto sulla nostra pagina Facebook, “una vera favola”. 

Come molte coppie che vogliono sposarsi a Venezia, anche Vita e Yuriy erano preoccupati di come gestire l’organizzazione del loro matrimonio da lontano, ma come hanno scritto anche nella recensione, è tutta una questione di fiducia. 

Una delle cose più importanti che il wedding planner fa è proprio costruire una relazione di fiducia con la coppia, soprattutto se gli sposi risiedono lontano. Non importa se non riuscite a vedere di persona il luogo del matrimonio prima della cerimonia, se vi fidate del wedding planner che sta lavorando per voi.  recensione

 

Matrimonio civile di Vita e Yuriy a Palazzo Cavalli

Nel giorno del suo matrimonio, Vita era radiosa, sorridente e incredibilmente rilassata. Yuriy invece sembrava un po’ nervoso mentre si preparava nella stanza accanto. 

Prima l’acconciatura, con i capelli raccolti su un lato, poi la sposa ha indossato il suo vestito rosa chiaro e le sue scarpe bianche ed era finalmente pronta per il giorno più importante della sua vita. 

Vita e Yuriy avevano deciso di incontrarsi direttamente a Palazzo Cavalli, dove sarebbe stato celebrato il loro matrimonio civile. 

Leggi anche: Prezzi e dettagli matrimonio civile Palazzo Cavalli Venezia

Vita è arrivata a Palazzo Cavalli con un taxi privato. Più la barca si avvicinava alla destinazione, più si illuminava il sorriso sul suo volto. Era così emozionata e quando ha visto Yuriy ad aspettarla si è emozionata ancora di più! 

Stringendo con una mano la mano di Yuriy e con l’altra il suo bouquet di gigli, ha pronunciato il suo “sì”, seguita da Yuriy. 

Dopo la cerimonia civile, i novelli sposi hanno lasciato Palazzo Cavalli per scattare qualche foto in centro a Venezia, mentre i loro ospiti raggiungevano l’Aman Resort Venice per il ricevimento. 

060 ricevimento matrimonio aman resort venice

Splendido matrimonio all’Aman Resort Venice: uno dei posti più belli per sposarsi a Venezia

Non è il nostro primo matrimonio all’Aman Resort Venice, ma ogni volta che solchiamo quell’entrata sembra di essere arrivati in un mondo a parte. 

Se il vostro sogno è un matrimonio lussuoso a Venezia, vi consigliamo di leggere il nostro articolo sul matrimonio all’Aman Venice Hotel perché vi assicuriamo che non esiste al mondo un altro posto come questo. 

Per mantenere l’armonia con i colori chiari del tema del matrimonio, abbiamo decorato la tavola per Vita, Yuriy e i loro ospiti con quattro mazzi di fiori bianchi e quattro eleganti candelabri. Abbiamo inoltre messo una maschera veneziana dorata su ogni piatto, come quella che hanno indossato Vita e Yuriy durante la loro prima cena da marito e moglie. Anche gli ospiti indossavano la maschera,  tutti a tema. 

061 ricevimento matrimonio aman resort venice

La cena nuziale è cominciata con i tipici cicchetti veneziani, degli snack di polenta e baccalà, e piccole porzioni di capesante con crescione e vitello tonnato. 

Ecco il menù completo che Vita e Yuriy hanno scelto per il loro matrimonio all’Aman Resort Venice:

Antipasti

Tartare di manzo, capperi, rafano e uova di quaglia

Portate

Rigatoni al ragù di cinghiale e provola

Rombo con radicchio, uva e lime 

Dolce

Delizia di cioccolato e lampone 

Il tutto è stato accompagnato da vini italiani bianchi e rossi, come un Soave Aldegheri e un Valpolicella Ripasso Aldeghieri. 

Dopo la cena la coppia si è concessa un ballo guardandosi intensamente negli occhi e ripromettendosi nuovamente amore eterno. E’ stato un momento così toccante che nessuno ha potuto trattenere le lacrime. Sono una coppia meravigliosa e siamo davvero grati di aver avuto il privilegio di organizzare il loro matrimonio a Venezia. 

Pin It