| | | |

Wedding Planner Venezia    Wedding Planner Venice    Wedding Planner Venise    Wedding Planner Venice    Wedding Planner Venice

Idee da cui prendere ispirazione per le decorazioni della tavola nuziale

Nel pianificare un matrimonio bisogna prestare attenzione a tutti i dettagli, cominciando dal vestito della sposa fino alle decorazioni della tavola del ricevimento. 

Sappiamo bene quanto è difficile trovare belle idee per i centrotavola nuziale, soprattutto quando siete sotto pressione, ed è proprio per questo che abbiamo voluto semplificare la vostra ricerca mostrandovene alcuni che abbiamo creato per i nostri clienti. 

Speriamo che queste idee vi siano d’ispirazione e non esitate a contattarci per ulteriori dettagli. 

Centrotavola floreali: un trionfo di rose e ortensie al ricevimento nuziale

Marina and Viken, una tenera coppia armena che si è rivolta a noi per organizzare il loro matrimonio a Venezia, ci ha chiesto di realizzare una composizione floreale sorprendente nei toni del rosa e del viola. 

Era una bella sfida, ma il risultato parla da sé.

Sul tavolo, c’erano sei enormi mazzi di fiori, alternati agli splendidi lampadari. In questo video potete ammirare nei dettagli le decorazioni floreali, notando anche come si intonano perfettamente con la splendida sala.

 

Decorazioni floreali da sogno in oro e viola 

Erin e Mark, una coppia di Chicago, ha scelto come colori per il ricevimento nuziale blu, viola e oro. Si sono sposati in estate e noi abbiamo preparato un ricevimento intimo per gli sposi e i loro ospiti in una terrazza panoramica, decorando la tavola con mazzi di fiori viola. Per rispettare le scelte di Erin e Mark in materia di colori, abbiamo coperto il tavolo con una tovaglia blu, poi abbiamo apparecchiato con stoviglie color oro e abbiamo decorato il tutto con centrotavola con fiori viola.

Su entrambi i lati delle composizioni floreali abbiamo messo delle candele per illuminare la serata dopo il tramonto e per rendere l’atmosfera ancora più romantica. 

Questo tipo di decorazione ha aggiunto un tocco di eleganza alla tavola accostando armoniosamente i colori, dalle stoviglie alla tovaglia, dalle candele alle sedie. 

Blu, viola e oro sono tre colori che si sposano perfettamente tra di loro, cosa ne dite?

Centrotavola floreale unico lungo tutta la tavola nuziale

Il matrimonio ortodosso di Nelea e Edward a Venezia doveva essere sui toni del rosa e del bianco, e così è stato. Questa coppia innamorata originaria di Miami ci ha chiesto di aiutarli a realizzare il loro sogno di un matrimonio da favola in un magnifico palazzo veneziano. 

La composizione floreale che abbiamo creato appositamente per loro rifletteva perfettamente il loro amore. Abbiamo preparato un unico centrotavola floreale lungo tutta la tavola nuziale, eterno e delicato come il loro amore. 

Abbiamo usato rose bianche e rosa e ortensie di un rosa intenso, per poi collocare il tutto al centro della tavola. Le posate dorate e gli eleganti candelabri completavano la decorazione.

 

Queste sono solo tre delle tante idee per le decorazioni della tavola nuziale che abbiamo realizzato per le coppie che si affidano a noi, ma se volete saperne di più su come organizziamo i matrimoni a Venezia date un’occhiata alle gallerie fotografiche sul nostro sito oppure visitate il nostro Canale YouTube. 

Qualche idea su come decorare la vostra tavola nuziale? Non vediamo l’ora di trasformare i vostri sogni in realtà!

 

Pin It