| | | |

Wedding Planner Venezia    Wedding Planner Venice    Wedding Planner Venise    Wedding Planner Venice    Wedding Planner Venice

Dicono di Noi - 2011

 

Marcus - Alexia

Venezia - Piazza San Marco

Proposta di matrimonio

10 Settembre 2011

Carissime Linda e Laura,

Volevamo ringraziarvi per tutto! Avete reso un momento speciale unico! Non avrei mai immaginato di emozionarmi così tanto. Non sarei stato in grado di rendere la mia proposta di matrimonio così unica e ben organizzata!

Grazie per tutto!! Ho appena ricevuto alcune delle foto che mi avete fatto, la mia famiglia è felicissima! Anche in questo caso, non possiamo ringraziarvi abbastanza.

Marcus

marcus alexia


Mike - Alice

Venezia - Piazza San Marco

Proposta di matrimonio

30 Giugno 2011

Navigando in internet ho scoperto il sito di Brilliant Wedding Venice, ho mandato una mail e da la in poi Linda e Laura mi hanno fatto sognare!

Ho avuto l 'opportunità di organizzare la mia proposta di matrimonio a in Italia a Venezia, un’ esperienza unica! Posso dire con certezza che senza l’ aiuto di Laura e le sue competenze, una sorpresa così magnifica non sarei mai stato in grado di organizzarla, ha progettato tutto in ogni minimo dettaglio e la mia proposta di matrimonio in Piazza San Marco a Venezia è stata unica ed indimenticabile.

Grazie Laura di cuore!

Mike

mike alice


Olga e Dimitri

Venezia

Cerimonia Religiosa - Chiesa Ortodossa

12 Giugno 2011

Cara Linda,

Che bella e romantica queste due settimane a Venezia! I vostri potenziali clienti devono sapere che sposarsi in Italia è un'esperienza indimenticabile reso ancora migliore dal vostro occhio vigile nel fare tutti i preparativi di nozze. Vivendo negli Stati Uniti, non saremmo stati in grado di organizzare tutto nei minimi dettagli, cerimonia, fiori, fotografo, trattamento di bellezza, hotel, ecc da soli! Hai fatto un lavoro fenomenale, ascoltando i nostri desideri e bisogni, restando comunque nel nostro budget, hai coordinato il giorno più bello della nostra vita. Ci avete aiutato con tutta la documentazione e adesso il nostro matrimonio ha anche valenza legale, è un sogno che diventa realtà!

Grazie per essere sempre così attenta e veloce a rispondere alle e-mail. Il servizio è stato professionale, efficiente e facile da seguire.

Il nostro matrimonio è stato esattamente come lo volevamo!

Grazie ancora per tutto! I ragazzi con  cui lavorate  sono incredibili, ci piacerebbe  consigliare il vostro servizio di Wedding Planner a chiunque!

Olga e Dimitri

olga dimitri


Theodor e Anjelik

Venezia

Cerimonia Simbolica

22 Maggio 2011

Ciao Laura!

Onestamente non so come esprimere la mia gratitudine per tutti i vostri sforzi in materia di matrimonio e luna di miele. Tutto è andato così liscio, dal momento in cui siamo arrivati all'aeroporto fino a quando ci avete lasciato. Anjelik  era stupenda e tutti i miei parenti e i miei amici hanno trascorso una giornata stupenda. Siamo così felici di tutto!

Nel complesso, siamo stati molto fortunati a conoscervi e a fare una tale esperienza straordinaria in Italia e consiglio i vostri servizi a chiunque in futuro.

Grazie ancora! Grazie!

Theodor e Anjelik

theodor anjelik


Janet & Kevin

Venezia

Cerimonia Religiosa

7 Maggio 2011

Ciao Laura & Linda,

Volevo solo dire un grande "grazie" ancora una volta per avermi aiutato a organizzare un matrimonio perfetto! E’ stata un’emozione unica! Devo ammettere che all’inizio ero un po’ titubante all’idea di sposarmi in un altro paese ma la scelta di sposarci in Italia a Venezia è stata unica! Ci avete aiutato in tutto e la e la scelta della location è stata favoloso. Avete organizzato al meglio i fiori, violinista, sacerdote, fotografo, capelli, make-up, e tutto il coordinamento il giorno delle nozze. Mi sono rilassata il giorno delle nozze e ho gustato ogni istante di quella giornata!

Grazie ancora per tutta la disponibilità, per tutte le risposte alle mie domande… anche a quelle più strane!  Ci avete aiutato in tutto, un caro saluto

Janet & Kevin

janet kevin

Pin It