| | | |

Wedding Planner Venezia    Wedding Planner Venice    Wedding Planner Venise    Wedding Planner Venice    Wedding Planner Venice

Dicono di Noi - 2014

Andrea - Zack

Venezia - Ponte dei Sospiri - Piazza San Marco

Proposta di matrimonio

27 Settembre 2014

Foto Zack

Contattate queste ragazze se volete organizzare una fantastica proposta di matrimonio a Venezia. Non potrei consigliare una wedding planner migliore di Linda. Lei e il suo staff hanno realizzato i miei sogni... hanno progettato la mia proposta di matrimonio proprio come la desideravo.

Ho scambiato molte mail con Linda durante tutta la progettazione, abbiamo lavorato assieme lei da Venezia ed io dagli Stati Uniti e finalmente è arrivato il grande giorno, tutto è andato alla perfezione.

E' stato il momento più bello della mia vita! Se desiderate organizzare una proposta di matrimonio senza stress e con una perfetta pianificazione contattate Linda di Brilliant Wedding Venice!

Recensione sulla nostra pagina Facebook

Zack


Pianificazione Evento Aziendale - Venezia

Palazzo Veneziano

Cena aziendale

7 Settembre 2014

Foto veneto

 Brilliant Wedding Venice è stata speciale nell'organizzare eventi aziendali divertenti e lussuosi in fantastiche location veneziane. La professionalità dei collaboratori Brilliant unito alla bellezza eterna della città di Venezia ha lasciato pienamente soddisfatti me ed i miei ospiti. Grazie!!!

Veneto Linea Vita

Recensione sulla nostra pagina Google+

veneto linea vita

 

 

 

 

 


Samantha - Tom

Venezia - Matrimonio simbolico - Terrazza con vista 

Matrimonio simbolico

22 Luglio 2014

Foto Samantha

Grazie mille a Laura e a tutto il suo staff! Ci hai dato un aiuto prezioso per l'intera organizzazione del nostro matrimonio. Il nostro sogno era quello di organizzare un matrimonio a Venezia, in una splendida terrazza con una vista meravigliosa. Con il vostro aiuto abbiamo fatto questa fantastica esperienza!

Due giorni fa, abbiamo ricevuto le foto ... sono fantastiche!! Consiglierò la vostra agenzia a tutti i miei amici che vogliono sposarsi in Italia.

Un grande bacione

Samantha

Recensione sulla nostra pagina Google+

Samantha

 

 

 


Kathy - James

Venezia - Cerimonia Civile - Palazzo Cavalli

Matrimonio civile

12 Luglio 2014

Foto Kathy

Care Linda e Laura, vi ringrazio veramente molto per il vostro aiuto !! Il mio matrimonio a Venezia è stato un vero e proprio sogno ... Sono ancora così entusiasta!

La giornata è stata magica dalla cerimonia civile a Palazzo Cavalli al ricevimento nella meravigliosa isola di Torcello... i fiori era così elegante e la musica ... ohhh la musica era "super"!!

Grazie mille per aver realizzato il nostro sogno a Venezia,

Un abbraccio

Kathy & James

Recensione sulla nostra pagina Google+

Kathy


Myriam - Raphael

Venezia - Cerimonia religiosa nella chiesa del Santissimo Redentore

Ricevimento - Lussuoso Hotel - Lido di Venezia

Matrimonio religioso

10 Maggio 2014

Grazie molte Laura e Linda per aver realizzato il nostro matrimonio da sogno!

Abbiamo avuto un meraviglioso matrimonio, ci avete fatto conoscere ogni angolo nascosto di Venezia ed i nostri ospiti ci hanno fatto i complimenti per tutta l'organizzazione! Abbiamo avuto un servizio fotografico straordinario nei luoghi più famosi di Venezia, una cerimonia molto toccante nella chiesa del Santissimo Redentore ed una cena meravigliosa e serata danzante nello splendido Excelsior in riva al mare!

Non abbiamo potuto ringraziarvi abbastanza per il vostro sostegno, la vostra gentilezza, la flessibilità, la vostra professionalità e soprattutto, la vostra disponibilità e impegno.

Laura, sei stata così disponibile quando ti abbiamo conosciuta, ci hai fatto visitare molte chiese e location per il ricevimento e hai compreso pienamente le notre esigenze, le tue risposte alle mail erano immediate ed eri sempre disponibile in qualsiasi momento.

E' stata una grande sfida per noi trovare i luoghi appropriati per accogliere i nostri 120 ospiti, ma anche una sfida, perché nessuno di noi due è italiano o veneziano!

Quando ti abbiamo conosciuta, rapidamente abbiamo preso fiducia, e tu eri lì sempre con noi, ricordo con affetto come mi hai aiutata nei giorni prima del matrimonio.

Grazie a noi, ci siamo sentiti come a casa! Tu non sei solo una wedding planner ma sei diventata anche una preziosa amica.

Grazie mille per essere stato parte della nostra vita.

Myriam & Raphael

Recensione nella nostra pagina Facebook

Myriam

 

Recensione nella nostra pagina Google+

Myriam 2


Sicilia - Francesco

Venezia - Proposta di matrimonio in un Campiello con vista sul Canal Grande

Romantica proposta di matrimonio

31 Marzo 2014

sicilia francesco

Ciao Linda !!!

Stasera è la nostra ultima notte in Italia, siamo andati a Firenze e siamo un pò tristi perchè dobbiamo lasciare l'Italia... Venezia ci manca già molto, ci ha stregati!

Abbiamo visto il video che ci hai mandato... che dire.. Ci hai quasi uccisi! Il video è fantastico, meraviglioso, non abbiamo parole per descriverlo, riceverlo oggi è stato il  finale perfetto per il nostro viaggio !!!

Pensiamo che il video non potrebbe essere migliore di così. E' stato tutto perfetto! L'abbiamo visto 2 volte e Sicilia ha pianto entrambe le volte!

Ancora una volta non possiamo trovare le parole per ringraziarvi per tutto. Non vi dimenticheremo mai! Grazie anche a Laura, Alessandro, le ragazze della musica, i ragazzi dal video e le foto.

Ci piacerebbe molto ringraziarvi di persona e dare un grande abbraccio ad ognuno di voi. Grazie!

Il vostro lavoro è semplicemente meraviglioso e vi auguriamo il meglio per tutto, riuscite a fare felici tante coppie!

Il nostro volo partirà tra un paio d'oro e volevo salutarti con questa mail, appena arriviamo in Brasile ti manderemo un messaggio con più calma.

Ti auguro una buona Pasqua !!
A presto,

 

F & S


Kate - Vitaly

Venezia -  Piazza San Marco - Flash Mob Show

Proposta di matrimonio con un Flash Mob Show

14 Febbraio 2014

kate vitaly

Sono rimasto molto sorpreso dello spettacolo di Flash Mob che siete riuscite ad organizzare!

Devo dire che l'intero evento è stato un sogno che si è realizzato in Piazza San Marco... il balletto, la coreografia e alla fine la mia proposta di matrimonio sono state eccezionali!!

Kate non potrebbe essere più felice. E 'stata una giornata speciale, unica e indimenticabile.

Laura, il vostro sostegno è stato fondamentale in tutte le fasi dell'organizzazione. Grazie mille per tutto

Vitaly & Kate

 

Pin It