| | | |

Wedding Planner Venezia    Wedding Planner Venice    Wedding Planner Venise    Wedding Planner Venice    Wedding Planner Venice

Dicono di Noi - 2012

Alice e Thomas

Venezia

Cerimonia Religiosa - Chiesa Santissimo Redentore

19 Maggio 2012

Non possiamo ringraziare Linda di Brilliant Wedding Venice abbastanza per il lavoro incredibile che hai fatto con il nostro matrimonio.

Dobbiamo ammettere che, in un primo momento, non eravamo sicuri di affidarci ad una wedding planner, sapevamo che avevamo bisogno di aiuto, ma non sapevamo che la spesa ne sarebbe valsa la pena. Ad oggi, guardando indietro, possiamo dire con certezza grazie per tutto!! Siamo contenti di aver fatto questa scelta, il nostro matrimonio è stato perfetto grazie Brilliant Wedding Venice.

Linda, è stato così bello lavorare con voi, durante tutta la progettazione del matrimonio, il tuo parere è stato prezioso. Apprezziamo tutto il lavoro che hai svolto durante tutti i mesi prima del matrimonio!

Il giorno del nostro matrimonio te e tutto il tuo team ha fatto un lavoro incredibile, era tutto curato nei minimi dettagli. E 'stato un sollievo sapere di avere qualcuno al nostro fianco durante tutto il giorno, vi siete presi cura di tutti i preparativi, in modo che Thomas ed io abbiamo potuto rilassarci e prepararci con i nostri amici e famigliari. Siamo rimasti così colpiti da quanto professionale e ben gestita sia stata tutta l‘intera giornata. Il nostro matrimonio è stato fantastico!

Grazie per tutto!

Alice e Thomas

alice thomas


Rosa e Francis

Venezia

Cerimonia Civile - Palazzo Cavalli

2 Giugno 2012

Laura e il resto della squadra di Brilliant Wedding Venice sia qui nel Regno Unito che in Italia ha reso il nostro matrimonio da sogno a Venezia una realtà! Dal lavoro di ufficio, all’ organizzazione in municipio, all’ organizzazione del pernottamento e per finire alla ricerca del luogo perfetto….ci ha aiutati in tutto! Il loro lavoro, la loro cordialità ed entusiasmo hanno fatto si che il nostro matrimonio sia stato un vero successo!

Laura, non ti potremmo mai ringraziare abbastanza, hai reso il nostro giorno del matrimonio così speciale!

Le nostre famiglie e gli amici sono stati entusiasti della scelta della location, del cibo, del vino e dell’atmosfera. Non avremmo alcuna esitazione a raccomandare il vostro servizi di wedding planner a tutti i nostri amici!.

È stata veramente il giorno più bello della nostra vita.

Rosa e Francis

rosa francis

Pin It